Border Collie




Tutti i nostri cuccioli di Border Collie vengono selezionati sia da un punto di vista morfologico che caratteriale, i genitori sono controllati per la displasia di anche e gomiti, partecipano con risultati eccellenti a mostre cinofile e sono inseriti nei nostri programmi di Pet Therapy.
I cuccioli partecipano al programma di stimolazione sensoriale neonatale "Bio Sensor" e sviluppano un arricchimento ambientale, durante il quale vengono presentate una serie di esperienze e situazioni (esposizioni a rumori, a sensazioni tattili) che attivano in loro meccanismi mentali preziosi nella vita del cane adulto.
L'esperienza decennale nel campo dell'educazione cinofila ci rende attenti a seguire lo sviluppo pisco-motorio dei cuccioli in un'età così sensibile come quella giovanile, prestando particolare attenzione alla loro corretta crescita psico-fisica, con la professionalità di poter consigliare il futuro proprietario sulla gestione ed educazione.


Per info: 366.5451432 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

cuccioloborder
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn