EVENTI IN PROGRAMMA


IL GUINZAGLIO
Un importante strumento di comunicazione

- Giovedì 2 Agosto 2018 ore 20.30 -


Serate Gratuite Dog Galaxy


36566518 1382275045238681 7715419868316565504 n

Il cane che tira al guinzaglio rappresenta una delle problematiche più comuni e sentite.
Spesso ci limitiamo a voler trovare soluzioni attraverso gli strumenti più disparati; ci sono diatribe tra chi utilizza pettorina e chi preferisce il collare, ma la domanda che dovremmo porci è: come instaurare un rapporto collaborativo attraverso il guinzaglio?

I cani fanno una miriade di esperienze proprio al guinzaglio, ma troppo spesso viene utilizzato esclusivamente come uno strumento di controllo.
Il guinzaglio per noi ed il nostro cane può rappresentare un ottimo momento di comunicazione, attraverso il quale condividere una collaborazione reciproca, capace di rafforzare un rapporto composto da fiducia e rispetto.

Per chi fosse interessato ai programmi formativi del Centro Nazionale di Formazione Cinofila Dog Galaxy, sarà l'occasione per ricevere informazioni e chiarimenti oltre a conoscere le promozioni ancora attive sul Corso per Operatore Cinofilo & Dog Sitter in partenza a settembre.

GIOVEDI’ 2 AGOSTO ORE 20:30
CENTRO CINOFILO DOG GALAXY
Viale Roma, n.396 Forlì

Ingresso OFFERTA LIBERA, e’ gradita prenotazione.
Tutto il ricavato sarà devoluto in BENEFICENZA per progetti di PET THERAPY, serata organizzata da Gruppo Cinofilo Forlivese, Associazione Paola Perini e Dog Galaxy Centro Cinofilo

Per info:
3313898545 Sonia
Lasciare un sms o whatsapp con numero e nome dei partecipanti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


UN REGALO SPECIALE PER CHI AMA I CANI
- Gift Card - 


gift card.001


Per un vero appassionato degli amici a 4 zampe, abbiamo pensato a qualcosa di unico ed originale: per questo Natale regala una Gift Card del Dog Galaxy!
Puoi acquistare pacchetti da 1 a 10 lezioni, oppure scegliere un'attività o un corso di formazione tra quelli proposti dal centro cinofilo.
Contattaci per tutte le informazioni al 347/9632605 o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn